|
Organizzata da Sistemi Territoriali con la consulenza di Elena Noale e Andrea Coccioni e la collaborazione di Amici ferrovia Italia Milano, Gruppo Fermodellistico Mestrino di Mestre, Clamferr Rovigo, Associazione Società Veneta Ferrovie, Duegi Editrice di Ponte San Nicolò, Ecomuseo Terre del Brenta di Mira, Redazione di Rive.
Impaginazione e studio grafico dei pannelli a cura di Soluzioni M’Idea di Marco Beggio
I PANNELLI
LA MOSTRA A CAMPONOGARA
Organized by Sistemi Territoriali advised by Elena Noale e Andrea Coccioni, with the collaboration of “Amici ferrovia Italia” from Milano, “Gruppo Fermodellistico Mestrino” from Mestre, “Clamferr” from Rovigo, “Associazione Società Veneta Ferrovie”, “Duegi Editrice” from Ponte San Nicolò, “Ecomuseo Terre del Brenta” from Mira and the editorial staff of “Rive”.
Panel layout and graphic concept by Marco Beggio’s Soluzioni M’Idea
[singlepic id=512 w=320 h=240 float=center]
Nella giornata del 23 ottobre i soci SVF hanno continuato e quasi concluso gli ultimi ritocchi per far torn壯陽藥
are la 835 291 di Campo San Martino all’originaria colorazione.
[nggallery id=27]
Per vedere tutte le foto clicca qui
[singlepic id=512 w=320 h=240 float=center]
On October 23rd SVF fellows continued and almost completed the repainting job meant to bring 835 291 in Campo San Martino back to its original livery.
[nggallery id=27]
Clicca here to see all the pictures
[singlepic id=506 w=320 h=240 float=center]
Il nero ha incominciato a coprire l’arancio dell’antiruggine sulla 835 291. A breve quindi i lavori di ricoloritura della locomotiva di Campo San Martino saranno ultimati. Nella foto lo stato dei lavori al 9 ottobre.
Per vedere tutte le foto clicca qui
[singlepic id=506 w=320 h=240 float=center]
Black paint started covering the orange of the rustproof paint on engine 835 291. The repainting job will be over soon. The pitures show the state of the work on October 9th.
犀利士
tle=”Restauro della 835 291″ href=”https://www.societavenetaferrovie.it/wp/?p=632″>Clicca here to see all the pictures.
[singlepic id=496 w=320 h=240 float=center]
Continuano, a cura dei soci dell’associazione Società Veneta Ferrovie, i lavori di riverniciatura della locomotiva 835 291 del Centro Commerciale “La Locomotiva”. È stata verniciata anche la cabina e bloccato il cassone del carbone in attesa del fissaggio definitivo.
[nggallery id=26]
Per vedere tutte le foto clicca qui
[singlepic id=496 w=320 h=240 float=center]
Continues the repainting work of engine 835 291 performed by “Società Veneta Ferrovie” members in the parking yard of the “La Locomotiva” mall. The cab got its paint coat and the bunker walls were blocked, waiting the definitive fixing.
[nggallery id=26]
Click here to see all the pictures.
Articolo apparso su TGPadova il 03/09/2011.
[singlepic id=489 w=320 h=240 float=center]
Per leggere l’articolo CLICCA QUI
SVF sta lavorando al restauro estetico della 835 291, monumentata presso il centro commerciale “La Locomotiva” di Campo San Martino (PD). La gallery qui sotto mostra l’avanzamento dei lavori ad opera dei soci.
[nggallery id=21]
SVF is aesthetically restoring engine 835 291, placed as a monument in Campo San Martino (PD) “La Locomotiva” mall. This gallery shows the works performed by SVF members.
[nggallery id=21]
[singlepic id=436 w=320 h=240 float=center]
Continuano, a cura dei soci dell’associazione Società Veneta Ferrovie, i lavori di riverniciatura della locomotiva 835 291 del Centro Commerciale “La Locomotiva” di Campo San Martino. La vernice antiruggine copre ormai quasi tutta la superficie esterna.
[nggallery id=19]
Per vedere tutte le foto clicca qui
[singlepic id=436 w=320 h=240 float=center]
The repainting work continues on engine 835 291 located in the parking area of the “La Locomotiva” mall in Campo San Martino. The rustproof performed by “Società Veneta Ferrovie” association members, i lavori di riverniciatura della locomotiva 835 291 del Centro Commerciale “La Locomotiva” di Campo San Martino. La vernice antiruggine copre ormai quasi tutta la superficie esterna.
[nggallery id=19]
Per vedere tutte le foto clicca qui
Articolo apparso su L’Adige del 25/07/2011.
[singlepic id=434 w=320 h=240 float=center]
Per leggere l’articolo CLICCA QUI

880 001 a Primolano. (24/07/2011; © Marco Bruzzo / SVF)
24/07/2011 – Non solo una grande partecipazione oggi al Porte Aperte a Primolano, inserito nella manifestazione “Una Scala di Sapori” organizzato dalle associazioni del borgo al confine tra Veneto e Trentino, ma soprattutto molto interesse al progetto redatto dall’associazione Società Veneta Ferrovie per il recupero della Rimessa Locomotive dell’ex stazione di confine: infatti le oltre 300 persone che, nonostante la giornata non proprio estiva, sono venute in visita nella casa della 880 001 hanno potuto vedere parte del materiale preparato da SVF che il Comune di Cismon del Grappa ha utilizzato per la richiesta di un finanziamento per il restauro del treno storico e dell’area della Rimessa.
La domanda è in via di valutazione ed entro la fine dell’estate dovrebbe arrivare la risposta della commissione esaminatrice.

880 001 in Primolano. (07/24/2011; © Marco Bruzzo / SVF)
07/24/2011 – Today in Primolano we not only had many visitors at the “Open Door” event, a part of the “Una Scala di Sapori” happening organized by various associations of Primolano (a town on the border between Veneto and Trentino). We had also a great interest to the project drawn by “Società Veneta Ferrovie” for the restoration and re-use of the Locomotive Shed of the former border station. Despite the all-but-sunny day, more than 300 people visited 880 001 home where they were able to see part of the documentation
created by SVF and used by Cismon del Grappa Municipality for the founding request to restore the heritage train and the Shed area.
The request is under scrutiny and the answer from the examining commission should come by the end of the summer.
|
|